Steven Guidolin

DSC_8627 copia.jpg

Nasce a Bassano del Grappa il 12 Marzo 1976.


Da una mente e da una mano creativa possono nascere svariate passioni, e in lui sono cresciute quella per l'arte e per la fotografia.


Dal 2005 si trasferisce a Jesolo, dove apre una galleria d'arte con sua moglie Roberta nella via principale del lido, in cui espone le proprie foto paesaggistiche arricchite da una tecnica decorativa che li contraddistingue.

Insieme hanno creato un vero e proprio punto di riferimento per quelle coppie di sposi che desiderano uno stile ricercato per custodire le bellissime emozioni del loro matrimonio.

Fotografo con la predilezione per il paesaggio e la natura, Steven si avvicina alla fotografia di matrimonio e nasce un'ulteriore passione. Crea un suo stile naturale, non costruito, con alla base la naturalezza delle espressioni. 

Indiscreto, sobrio, sentimentale e positivo...nei suoi scatti esce questo suo modo di essere.


Steven regalerà l'opportunità di sentirvi voi stessi nel giorno speciale, realizzando un servizio fotografico di puro reportage, caratterizzato da tanta sensibilità e ricco di passione.

I suoi scatti risultano moderni, spontanei ed eleganti.

Coglierà con discrezione i dettagli, e racconterà con naturalezza chi siete attraverso una galleria di immagini.

Viviamo di emozioni e per emozionarci...sorrisi, lacrime di gioia, abbracci, carezze e sguardi... riesce a catturarli tutti...e chi guarda le sue foto non può che cedere alla commozione.

Tutti gli attimi della magia del giorno del Matrimonio sono irripetibili, e grazie a lui potranno rimanere per sempre impressi in uno scatto.​